"Vivo e lavoro a Roma ormai da 20 anni. A Roma è nato il mio secondo figlio, a Roma ho scelto di far crescere entrambi i miei figli.

Sono molto onorata e felice, come cittadina romana, di poter dare il mio contributo per riprendere in mano la Città, così ricca di Storia e di potenzialità incredibili, seppur troppo spesso abbandonata dalle Istituzioni.

Mi piace molto ricominciare nella Lega, nella mia Lega, da cui sono stata espulsa nel 1996, perchè contraria alla secessione. Che oggi Matteo Salvini abbia voluto offrirmi la candidatura e la guida della lista della Lega - Noi con Salvini a Roma mi onora e mi inorgogliosce.

Fin dall’inizio ho sostenuto con forza e convinzione la candidatura di Giorgia Meloni, unica esponente in grado di vincere e proporre ai romani un’alternativa credibile.

Perchè Roma ha bisogno di risanamento, ma anche di una visione di ampio respiro, quella stessa visione che deve dare la Politica! Ecco perché ho scelto di ritornare in politica, ecco perché ho scelto di farlo da questa Città che tanto mi ha dato. Ecco perché ho scelto Roma."

There are no articles in this category. If subcategories display on this page, they may contain articles.